WEEKEND DI SOLE SU TUTTA L’UMBRIA: SARA’ FINALMENTE PRIMAVERA?

Dopo circa tre settimane di maltempo in tutta la penisola, per questo weekend il sole torna a splendere un po’ ovunque, portando con sé l’aumento delle temperature.

Nelle giornate di oggi e domani di avrà ancora qualche nuvola e piogge sporadiche ma già dal pomeriggio di venerdì i cieli torneranno sereni e vi rimarranno per il resto del fine settimana.

C_4_articolo_2039511_upiImagepp

Ecco di seguito le previsioni per la città di Terni:

Venerdì: cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di venerdì la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato: bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica: bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3650 m.

I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sud ovest. Nessuna allerta meteo presente.

COMMENTI