Prosegue la fase di bel tempo in tutto il territorio umbro per il weekend in arrivo, le temperature saranno miti ed il cielo sereno, con al massimo qualche velatura.

I venti saranno deboli o assenti. Insomma, un altro bel weekend da passare fuori casa.

Ecco di seguito le previsioni nel dettaglio.

CALDO AFRICANO

Venerdì: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica: cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

CONDIVIDI
, , , , , , , ,
ALTRE NOTIZIE
Latest Posts from