Stava tagliando alcuni alberi insieme al padre, quando all’improvviso un grosso ramo si è spezzato, colpendolo violentemente.

E’ morto sul colpo Daniele Luciani di 38 anni, nell’incidente verificatosi nel primo pomeriggio a Giuncano, davanti agli occhi di suo padre,che non ha potuto fare nulla per salvarlo.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del comando di Terni, si sono recati anche gli operatori del 118, ma per il 38enne non c’è stato nulla da fare. 

Il luogo della tragedia è un terreno di proprietà della famiglia della vittima, poco distante da dove risiedeva insieme ai genitori nella frazione della Valserra, in località Carticina, zona particolarmente impervia e raggiungibile solo da una stretta strada non asfaltata.

bosco eliccottero vigili

Operaio esperto in manutenzione delle caldaie, la vittima non aveva né moglie né figli. Sull’esatta dinamica dell’incidente sta indagando la polizia, intervenuta con gli uomini della squadra volante, oltre alla polizia scientifica a cui sono stati affidati i rilievi del caso.

CONDIVIDI
, , , , ,
ALTRE NOTIZIE
Latest Posts from

1 Comment

Comments are closed.